Sorrisinbus

Sorrisinbus

È uno dei nostri progetti: un pulmino a misura di gioia per portare i volontari clown direttamente a domicilio di malati, grandi o piccini, di tutta la provincia di Lecce. Ma non solo: è anche utilizzato per portare i nostri amici speciali fuori dall’isolamento della loro malattia. Come ogni nostro progetto è totalmente gratuito per chi ne usufruisce.

Clicca qui e scopri la consegna del Sorrisinbus!

Chiunque volesse avere informazioni può contattare Don Gianni Mattia al numero 3396442844

Clicca qui per vedere la Gallery fotografica dell'inaugurazione del Sorrisinbus

In evidenza

Clownterapia

“Con un naso rosso tutto posso”, è questo il motto dei volontari clown di corsia. La loro missione infatti è portare un sorriso nei reparti di pediatria e psichiatria di alcuni ospedali del Salento, e non solo. L’Associazione è presente nelle pediatrie di Lecce, Galatina, Gallipoli, Casarano, Tricase,  nelle psichiatrie di Lecce, Galatina, Casarano, San Pietro Vernotico, e non solo. Il servizio è offerto anche alla Casa Famiglia Dopo di noi e alla Casa Residenziale San Raffaele di Campi Salentina.

Donazioni

Per sostenere la nostra associazione puoi fare una erogazione liberale ovvero una donazione libera a favore dell’associazione

“Cuore e Mani aperte verso chi soffre” – Onlus

Bimbulanza

Inaugurata il 26 maggio del 2012, la Bimbulanza è l'ambulanza a misura di bambino. Non è un normale di veicolo di pronto soccorso: è il mezzo speciale con cui vengono trasportati bambini speciali. È tutta colorata, all'interno e fuori, ha un televisore per i cartoni e le lenzuola con i pupazzi. Ma soprattutto ad ogni viaggio ha angeli custodi per i piccoli campioni: un autista volontario e un clown volontario.  Le spese per garantire il medico e l'infermiere a bordo sono sempre ad esclusivamente a carico dell'Associazione.